fbpx

Skip links

L'Oca Golosa | Pasticceria - Rinfreschi - Idee

LA PASTICCERIA

il gusto autentico delle cose

caffetteria gorizia
La Pasticceria L’Oca Golosa

la tua pausa golosa

All’Oca Golosa riscoprirete il piacere di una pausa golosa! Due banconi all’interno e 3 tavolini all’esterno, su uno dei controviali più belli di Gorizia, permettono di godersi comodamente seduti la propria colazione o la pausa merenda con i nostri dolci artigianali.

Oltre alla selezione di dolci di produzione artigianale, realizzati solo con materie prime fresche, di qualità e valorizzando i piccoli produttori locali, alla Pasticceria L’Oca Golosa di Gorizia è disponibile il servizio di caffetteria.

Da noi trovate le pregiate miscele di caffè firmate Oro Caffè di Udine. Caffè, cappuccini e i principali prodotti di caffetteria preparati a regola d’arte dal nostro personale. Studiamo e ricerchiamo porcellane e accessori per la tavola strani e originali per rendere ancora più piacevole la tua colazione a Gorizia.  

pregiate miscele

prendere il tè a Gorizia

Stai cercando un posto dove comprare e bere il tè a Gorizia? All’Oca Golosa puoi gustare quando vuoi una calda e rilassante tazza di tè della migliore qualità.

Il nostro noto impegno nell’utilizzo di soli ingredienti genuini e di qualità nella realizzazione dei nostri prodotti di pasticceria ci ha portati a diventare rivenditori de “La Via del Tè – Firenze”.

Nel nostro negozio a Gorizia potrai trovare tè verdi, tè neri, tè semi ossidati, tè bianchi , tè ai fiori, dai principali paesi produttori (Cina, India, Sri Lanka, Kenya, Indonesia, etc.) ma anche tè rari e di produzioni molto limitate da paesi come Taiwan, Nepal, Giappone. Abbiamo inoltre una vasta gamma di miscele di tè aromatizzati, una vasta scelta di infusi alla frutta e tisane di erbe, prodotte quotidianamente e garantite da un’accurata scelta delle materie prime.

sala da te gorizia
Amante dei sapori nuovi?

da noi trovi il burro d'arachide 100% italiano

Non solo dolci di nostra produzione alla Pasticceria L’Oca Golosa di Gorizia ma anche tante eccellenze dell’enogastronomia italiana.

Tra tutte, spiccano i prodotti firmati Handsome Carver Italia, il primo burro d’arachide 100% italiano, prodotto a Gorizia!

Il burro d’arachidi naturale è il prodotto derivato dalla macinatura a freddo di arachidi leggermente tostate. Il prodotto così ottenuto è un alimento ricco di proteine vegetali, sali minerali, vitamine, antiossidanti e grassi monoinsaturi molto simili a quelli dell’olio extravergine di oliva; è completamente privo di colesterolo e non contiene zucchero, nè glutine nè lattosio.

Il burro d’arachidi di Handsome Carver Italia non contiene additivi di alcun genere, ma solo ingredienti pregiati: arachidi toscane certificate, olio di cocco, miele friulano, caffè di torrefazione artigianale, massa di cacao 100%, sale di Cervia, peperoncino calabrese.

Sei uno sportivo?

Pbuttery, la tua carica naturale di energia!

Fiore all’occhiello di Handsome Carver Italia è il P Buttery, un peanut butter completamente naturale, prodotto con arachidi coltivate in Italia e tostate a legna, ideale per gli sportivi. La sua produzione è artigianale e italiana e questo rappresenta una grande innovazione sul mercato degli alimenti per atleti, finora importati dall’estero e quindi al di fuori dei rigidi controlli alimentari applicati in Italia.

P Buttery contiene una carica di energia a lento rilascio, un valido aiuto per gli atleti e gli sportivi in allenamento e in gara.

P Buttery è composto esclusivamente da arachidi senza buccia, è naturale al 100% e squisito.

burro d'arachide per sportivi
Return to top of page